lunedì 19 marzo 2012

Arriva DB2 10 ovvero "Galileo"


IBM annuncia "Galileo", la nuova versione di DB2 per LUW (Linux, Unix e Windows), allineandola così a quella rilasciata precedentemente in ambiente z/OS. Performance fino a 3 volte più veloci, compressione dei dati che consente un risparmio nei costi di Storage fino a 10 volte superiore e compatibilità maggiore del 98% verso ambienti Oracle PL/SQL, sono solo alcune delle principali caratteristiche del nuovo DB2.

In parallelo, viene annunciata anche la nuova versione di InfoSphere Warehouse, la piattaforma IBM per il datawarehousing, basata su DB2 per LUW.
Le iniziative a supporto di questi annunci sono varie, ma quella principale su cui focalizzare l'attenzione e coinvolgere clienti e partner è il Virtual Event Announcement del prossimo 4 Aprile.

4 Aprile 2012: dalle 14:00 alle 16:30 collegandoti al sito potrai ascoltare tutte queste novità e i trend futuri descritti da analisti di mercato come Colin White ed esperti IBM quali Tim Vincent (CTO nell'area Information Management).
Avrai anche l'opportunità di partecipare in diretta alla sessione di Domande e Risposte.
L'evento sarà registrato: presentazioni e speech rimarranno disponibili per alcune settimane successivamente alla data di annuncio (non sarà invece attiva la sessione di Domande e Risposte).

maggiori info.....

Nessun commento:

Posta un commento